Rapporto XV 2014

Riferimento: 9788849844986

Editore: Rubbettino
Autore: Ist. di economia dei media (cur.)
Collana: Varia
In commercio dal: 01 Aprile 2015
Pagine: 131 p., Libro in brossura
EAN: 9788849844986
14,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Il rapporto rappresenta da sempre una completa ricognizione e il punto di riferimento per il sistema media e comunicazione in Italia. Arrivato alla XV edizione lo studio, attraverso una lettura analitica dei principali indicatori, descrive lo stato dei mercati oggi in Italia, evidenziando i principali trend e gli elementi di trasformazione tecnologica e infrastrutturale che hanno caratterizzato lo scenario media degli ultimi anni. Attraverso la sezione specifica di approfondimento, vengono inoltre affrontati alcuni dei temi caldi legati al nuovo ecosistema mediale. L'approccio di lettura che lo IEM propone è quello della convergenza che va oltre la verticalità del singolo media, per arrivare ad una comprensione sempre più profonda dei cambiamenti in atto.